Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

AVVISO DI ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO A CONTRATTO INDETERMINATO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Logo Ambasciata

È indetta la selezione per l’assunzione presso l’Ambasciata d’Italia a Manama di un impiegato con contratto indeterminato da adibire ai servizi di assistente amministrativo.

Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modello allegato alla presente pagina e pubblicato nella Sezione Bandi di concorso (art. 19) del sito web istituzionale dell’Ambasciata d’Italia a Manama, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 14 gennaio 2024 e trasmesse per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, al seguente indirizzo di posta elettronica: ambasciata.manama@esteri.it

Per maggiori dettagli circa i requisiti e le modalità per la presentazione delle domande si prega di leggere attentamente l’Avviso di assunzione allegato alla presente pagina e pubblicato alla Sezione Bandi di concorso (art. 19) del sito web istituzionale dell’Ambasciata d’Italia a Manama.