Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Bahrain International Airshow 2018: Esibizione delle "Frecce Tricolori"

Data:

19/11/2018


Bahrain International Airshow 2018: Esibizione delle

Il Bahrain International Airshow 2018, tenutosi dal 14 al 16 novembre, è stato un successo sia in termini di partecipazione internazionale che di risultati operativi. I dati segnano un netto salto di qualità rispetto alle precedenti edizioni della manifestazione: 30.000 visitatori, presenza di tutti i top player del settore aerospaziale, contratti e impegni per circa 5,2 miliardi di dollari.

Momenti clou della tre giorni sono state le esibizioni della nostra Pattuglia Acrobatica Nazionale, la cui partecipazione all’evento è stata resa possibile grazie allo sforzo congiunto dell’Aeronautica Militare e di Leonardo S.p.A., che ha conquistato il pubblico e le autorità presenti con un programma di evoluzioni tanto spettacolari quanto precise. Una dimostrazione di eccellenza tecnica e di creatività che ha suscitato unanime ammirazione. Particolarmente qualificata anche la presenza della nostra industria del settore aerospaziale e della difesa, rappresentata da Leonardo S.p.A. con una delegazione guidata dall’AD Alessandro Profumo.


211