Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Messaggio

 

Messaggio

Benvenuti sul sito dell'Ambasciata d'Italia in Bahrein.

L’Ambasciata cura le relazioni politiche, economiche, diplomatiche e consolari tra l’Italia e il Bahrein e promuove la presenza italiana in questo Paese tanto ricco di storia e tradizioni quanto aperto all’innovazione e al dialogo tra i popoli.

L'Italia e il Bahrein, assieme, hanno costruito negli anni solidi rapporti di amicizia e di collaborazione, basati sul rispetto reciproco e la sintonia sui principali dossier internazionali. Su tali fondamenta, si sono sviluppate ampie relazioni in tutti i settori e le potenzialità, soprattutto in campo economico e commerciale, restano notevoli.

L’attività quotidiana dell’Ambasciata mira proprio ad agevolare tali opportunità, oltre che a fornire servizi ed assistenza alla comunità italiana in Bahrein.

Questo sito vuole rappresentare una finestra sui principali servizi offerti dall'Ambasciata: una prima fonte di informazioni che potranno naturalmente essere approfondite tramite contatti diretti con gli uffici.

Nell’augurarvi buona navigazione, vi invito a visitare il nostro sito regolarmente ed a fornire ogni suggerimento ritenuto utile per migliorarlo, così che possa diventare uno strumento non solo di consultazione, ma anche di reale interazione tra gli utenti e l’Ambasciata.

Domenico Bellato
Ambasciatore d’Italia in Bahrein


     


38